Campioni regionali Allievi GPG!

Campioni regionali Allievi GPG!
31/05/2017 Francesco

Grandi i nostri piccoli (un po’ meno i nostri master…)

Tommy Apolo, Elia Corio e Gabriele Mangiarotti conquistano una grande vittoria ai campionati a squadre di Olginate.

Nessun sussulto invece ai campionati europei master di Chiavari.

L’articolo del Giornale di Monza.

COMUNICATO
Dopo due settimane di inattività riteniamo doveroso da parte nostra aggiornare gli iscritti e le loro famiglie circa l’attuale situazione che vede coinvolte tutte le associazioni schermistiche del Paese.
Come è noto, in ottemperanza ai provvedimenti ministeriali per contrastare il diffondersi del virus COVID-19, la Federazione Italiana Scherma ha scelto di sospendere ogni attività agonistica federale, al momento, fino al 3 aprile 2020.
Sono pertanto rinviate a data da destinarsi tutte le manifestazioni agonistiche del calendario federale a carattere nazionale, interregionale, regionale e le “gare satellite”, previste dal 5 marzo al 3 aprile 2020.
Per quanto riguarda l’attività delle società sportive, ne viene impedita l’attività, a causa delle misure poste in essere per fronteggiare il diffondersi dell’infezione, che oltretutto accollano sulle stesse società rischi e responsabilità, anche penali.
Abbiamo pertanto dovuto cessare per il momento l’attività, fermo restando la disponibilità, qualora terminasse l’attuale fase acuta dell’infezione, ad estendere sino a tutto il mese di giugno la ripresa degli allenamenti nella nostra palestra.
La Segreteria della A.s.d. BRIANZASCHERMA rimane comunque a disposizione per ogni ulteriore necessità di chiarimento
(Tel. 334 3994785 brianzascherma@fastwebnet.it)