Antonio chiude l’anno brillantemente

Antonio chiude l’anno brillantemente
16/12/2019 Adelio Giussani

Altro fine settimana denso di impegni per la Brianzascherma.

A Cassino, nella seconda prova nazionale Master, Antonio Mauro Fascì sale sul terzo gradino del podio dopo una bellissima gara, arrendendosi per 8 a 9 al vincitore della prova. Per gli altri atleti in gara della Brianzascherma, Francesco Cordua, Alberto Mangiarotti e Nicolas Faret alti e bassi in una gara che vedeva impegnati i tiratori più forti della categoria. Tra le Master, Adriana Albini si classifica quinta dopo un altrettanto bellissimo inizio di gara.

A La Spezia invece erano impegnate le piccole fiorettiste nella loro prima gara di qualificazione nazionale under 14. Maria Bigatti e Ginevra Marchetti non hanno superato lo scoglio dei trentaduesimi, pur dimostrando evidenti miglioramenti che necessitano però di ulteriore lavoro di rifinitura in palestra.

Si chiude così la prima parte della stagione 2019 – 2020; ora ci aspettano le vacanze di Natale per poi ripartire a gennaio più forti e più carichi di prima.

Giovedì 19 dicembre si festeggerà in palestra e nell’occasione augureremo a tutti i nostri atleti, alle loro famiglie, ai dirigenti ed a tutti coloro che ci seguono con simpatia un sereno Santo Natale ed un anno 2020 denso di successi e soddisfazioni.



SI RICOMINCIA
Dal 4 giugno possiamo riprendere gli allenamenti!

Per info:
(Tel. 334 3994785 brianzascherma@fastwebnet.it)