Contact us on 0800 123 4567 or info@cardinal.com

Campionati Regionali U14 e, finalmente, i Master!

Campionati Regionali U14 e, finalmente, i Master!
13/05/2021 Adelio Giussani

Fine settimana ai Campionati regionali under 14 ospitati a Gerenzano (VA).

I piccoli sciabolatori in gara ottengono un bellissimo terzo posto con Gabriel Merati e un ottimo settimo con Luca Gelosa, sfortunatamente si sono incontrati tra di loro per i quattro altrimenti la prestazione poteva essere ancora migliore!

Oltre agli sciabolatori, tra gli altri portacolori della Brianzascherma i migliori sono stati Manuel Lombardi nel fioretto maschietti e Ginevra Marchetti nel fioretto Allieve, ad un passo dalla partecipazione ai migliori otto finalisti; per tutti gli altri una gara poco brillante, giustificata dal fatto che molti di partecipavano per la prima volta ad una vera gara ufficiale.

 

Ottime notizie infine dalla prima prova Master di Terni; Adriana Albini sale sul terzo posto del podio sia nella spada che nella sciabola. Un ottimo inizio dopo la lunghissima pausa dovuta alla pandemia.

Sfortunato invece Gianmario Lorenzetti che dopo un girone difficile al suo esordio nella spada maschile categoria 1 (over 40) si è dovuto arrendere nell’assalto per i migliori 16.

 

A breve con i risultati dei Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Riccione.